Master in Finanza Sostenibile di Altis Università Cattolica

22 Mag 2023
Notizie extra Commenta Invia ad un amico

Aperte le iscrizioni alla VII edizione del Master di secondo livello in Finanza Sostenibile di ALTIS Università Cattolica, di cui ET.Group è partner.

Dedicato a giovani neolaureati o laureandi magistrali che desiderano lavorare nel mondo della finanza, il Master forma junior professional specializzati in ambito finanza Esg in grado di interpretare le richieste che arrivano dal mercato in chiave finanziaria e sostenibile.

  • Percorso full-time a Milano, la capitale finanziaria d’Italia: 5 mesi di lezioni in aula da ottobre 2023 + almeno 3 mesi di stage (o project work).
  • Career Accelerator: apprendi competenze immediatamente spendibili nel mercato del lavoro, affina hard skills e competenze soft grazie a percorsi di professional development.
  • Events & Networking: partecipi a eventi esclusivi ed entri in contatto con manager e operatori del settore.
  • Apprendi gli strumenti tecnici e metodologici per rispondere ai più attuali trend del mercato finanziario e impari come valutare gli investimenti e gestire gli aspetti economico-finanziari di imprese, integrando i princìpi di sostenibilità.

Concreto e job-oriented, il percorso vanta una didattica innovativa con laboratori e visite aziendali, che unisce l’expertise di docenti accademici al know-how portato in aula dai professionisti del settore.

  • Promo Early Bird entro il 22 giugno 2023
  • Sono disponibili borse e contributi allo studio

Per maggiori informazioni scarica la brochure: https://unicattolica.tfaforms.net/217893?tfa_389=tfa_574&tfa_597=tfa_717&tfa_740=eticanews

0 commenti

Lascia un commento