Quasi 200 organizzazioni non profit premiate dalla campagna di Unicredit

3 Mar 2017
In breve Commenta Invia ad un amico

La campagna di solidarietà e sensibilizzazione “Un voto, 200.000 aiuti concreti” 2016 di Unicredit ha raccolto più di 90mila voti in 47 giorni (dal 1° dicembre 2016 al 16 gennaio 2017), ha premiato 198 organizzazioni non profit e ha raccolto oltre 125.000 euro di donazioni dai sostenitori votanti.

Alla campagna, fa sapere l’istituto, hanno preso parte quasi 1.400 organizzazioni del Terzo settore, presentate sul sito www.ilmiodono.it, che è stato creato per permettere l’incontro tra le organizzazioni non profit iscritte e chiunque abbia voglia di sostenerne i rispettivi progetti.

UniCredit ha messo a disposizione 200mila euro del fondo Carta Etica, il fondo destinato a iniziative di solidarietà sul territorio che si alimenta con una percentuale di ogni spesa effettuata utilizzando la carta UniCreditCard Flexia Classic E.

0 commenti

Lascia un commento