Racconta la tua impresa sociale, ed entra al Sewf 2015

8 Giu 2015
In breve Commenta Invia ad un amico

Sei un giovane imprenditore sociale o vorresti diventarlo?  Credi che il futuro sia un’economia sociale? Se riesci a raccontare la tua idea in modo chiaro e originale, racchiudendola in uno slogan, puoi avere accesso al Social Enterprise World Forum 2015, organizzato da Fondazione Acra – Ccs con il sostegno di Fondazione Cariplo. Il Sewf è il principale evento mondiale dedicato all’impresa sociale (giunto alla sua ottava edizione) e sarà a Milano dal 1 al 3 luglio. Sono attesi oltre 1.000 delegati da tutto il mondo: imprenditori, investitori, filantropi e rappresentanti dei governi che più attivamente promuovono lo sviluppo dell’economia sociale.

Il contest “Potere alle parole” vuole per promuovere la partecipazione dei giovani al Social Enterprise World Forum 2015. Grazie al supporto di Fondazione Cariplo, in palio ci sono 100 biglietti per il Sewf al prezzo speciale di 40 euro anziché 450. Il concorso è rivolto a giovani imprenditori sociali, o aspiranti tali, fino ai 30 anni d’età e residenti in Italia. Si chiede di raccontare con uno slogan, un messaggio, un video o un breve testo la propria idea di impresa sociale e di inviarla secondo le condizione del contest.

L’apertura dei lavori, si legge sul sito, sarà il 1 luglio presso l’auditorium di Expo (in attesa di conferma), mentre i due giorni successivi, il forum sarà ospitato presso l’Università Iulm, ove saranno accessibili anche uno spazio espositivo per le imprese sociali, uno speakers’ corner per imprenditori e molte occasioni di networking.

 

0 commenti

Lascia un commento