Salone del Risparmio 2022, 60 ore di formazione e crediti formativi

21 Apr 2022
In breve ESG Market Commenta Invia ad un amico

A meno di un mese dall’inizio della 12esima edizione del Salone del Risparmio sono già più di 7mila gli iscritti all’evento di riferimento per gli operatori del settore del risparmio gestito, che si svolgerà dal 10 al 12 maggio 2022 in presenza al MiCo di Milano (Via Gattamelata, 5 – Gate 16) e online su Fr Vision.

Anche quest’anno, i professionisti del settore potranno contare su 60 ore di formazione professionale e ottenere i crediti formativi, grazie agli accordi stipulati dall’Associazione e dalle società sponsor con Efpa Italia, Cfa e Ivass. Le iscrizioni a tutte le conferenze in programma potranno essere effettuate accedendo al sito del Salone del Risparmio (www.salonedelrisparmio.com).

Sarà possibile, inoltre, ottenere i crediti anche da remoto, grazie alla trasmissione di tutte le conferenze su Fr Vision, la piattaforma interattiva di broadcasting video ideata da Assogestioni. I professionisti del risparmio gestito potranno così assistere, in diretta oppure on demand, a tutte le sessioni, scaricare i materiali annessi, interagire con domande e commenti, partecipare a sondaggi e live polling.

0 commenti

Lascia un commento