Segui dal vivo la #settimanaSri

9 Nov 2015
In breve Commenta Invia ad un amico

La #SettimanaSri entra nel vivo, con diversi appuntamenti che prenderanno vita anche sui social media. Dopo la giornata di apertura della manifestazione, giovedì scorso a Roma alla Camera dei deputati, si parte adesso con una serie di appuntamenti operativi (vedi il calendario completo)

Questa settimana, in particolare, ETicaNews seguirà tre eventi.

PRIMO EVENTO

Il primo è previsto martedì mattina 10 novembre, in Fondazione Eni Enrico Mattei, e riguarda un mondo in avvicinamento alla finanza responsabile, quello degli investitori di private equity. Il convegno, titolato “Sostenibilità nel private equity”, è promosso dal Forum per la finanza sostenibile assieme all’Aifi (Associazione italiana del private equity e del venture capital).

È prevista la twittercronaca dalle ore 9:30 sull’account @Eticanews con hashtag #SettimanaSri

L’articolo di resoconto sarà pubblicato il giovedì successivo 12 novembre

SECONDO EVENTO

Il secondo evento è previsto lo stesso martedì 10 novembre, il pomeriggio presso lo Spazio Chiossetto. Si tratta del convegno organizzato da ETicaNews con il supporto di Bnp Paribas Investment Partners, sul tema “Informazione Sri: il coinvolgimento promotore-cliente” (scarica invito).

L’articolo di resoconto è previsto il giovedì successivo 12 novembre

TERZO EVENTO

Il terzo evento seguito da ETicaNews sarà nel pomeriggio di giovedì 12 novembre, presso la Borsa Italiana in Piazza Affari. L’argomento sarà “Engagement su temi di sostenibilità” e riguarderà le società quotate e il dialogo con gli investitori (azionariato attivo). Il convegno è promosso dal Forum per la finanza sostenibile in collaborazione con il Csr Manager Network

È prevista la twittercronaca dalle ore 14:00 sull’account @Eticanews con hashtag #SettimanaSri

L’articolo di resoconto sarà pubblicato la settimana successiva

 

0 commenti

Lascia un commento