Unpri Award 2025, ci sono Sail, Bnp e Msci
Sono stati consegnati a New York gli Unpri Awards 2025. I riconoscimenti, si legge sul sito dell’organizzazione, continuano a celebrare l’innovazione e l’impatto in sei categorie principali: natura, clima, diritti umani, strategia di investimento responsabile, gestione dei sistemi e comunicazione.
Quest’anno sono state selezionate oltre 30 candidature d’eccezione, a testimonianza della crescente sofisticazione e portata globale delle pratiche di investimento responsabile. Sempre in questa edizione, sono state introdotte due importanti novità:
- un nuovo premio principale che riconosce l’eccellenza nella comunicazione, sottolineando il ruolo fondamentale di una comunicazione chiara ed efficace in un momento di crescente attenzione nei confronti dei criteri ESG.
- una categoria di premio speciale per gli asset owner, che si aggiunge ai premi speciali per i mercati emergenti e i mercati privati.
Sul sito di Unpri è possibile scoprire i vincitori e le shortlist, nonché l’elenco delle analisi relative a ogni vincitore.
bnp paribasMsciSail InvestmentsUnpri
0 commenti