UnPri nomina ceo provvisorio. Ne cerca uno permanente
UnPri ha annunciato la nomina di Cambria Allen-Ratzlaff nel ruolo di ceo ad interim, in sostituzione di David Atkin che lascia l’incarico dopo un mandato quadriennale. Il consiglio di amministrazione dell’organizzazione proseguirà la ricerca a livello globale di un amministratore delegato permanente. Nel frattempo, Allen-Ratzlaff lavorerà a stretto contatto con il team esecutivo e gli stakeholder esterni per mantenere lo slancio nei progetti chiave e nelle priorità strategiche dell’UnPri.
Allen-Ratzlaff assumerà la carica di ceo ad interim il 1° dicembre, apportando quasi vent’anni di esperienza nel campo dell’investimento responsabile. In qualità di attuale Chief Responsible Investment Ecosystems Officer di UnPri, offre una profonda comprensione della missione dell’organizzazione e un collegamento diretto con i firmatari di tutto il mondo, fornendo una leadership lungimirante e una forte continuità nella direzione strategica.
Atkin, che a dicembre concluderà il suo mandato quadriennale come amministratore delegato, assisterà nella transizione della leadership e rimarrà presso UnPri in qualità di consulente fino ad aprile 2026.
Cambria Allen-RatzlaffDavid AtkinpersonaggiUnpri