ET.pro Home

Vi presentiamo ET.pro. A fianco dell’attività redazionale quotidiana, ETicaNews propone un “portale-nel-portale” destinato all’informazione professionale. Un’area strutturata per offrire un mix di notizie e servizi pensati per i professionisti della sostenibilità (Csr, Social business e Crowdfunding) e per chi si occupa di finanza personale responsabile (sia gli investitori sia i promotori). Vai alla PRESENTAZIONE.

ET.investi-Sri

La guida online per investire in titoli e fondi sostenibili. Analisi, approfondimenti, formazione, dati, asset allocation per arrivare a costruire portafogli con un profilo di rischio/rendimento migliore per tutti.

ET.Observer

Rassegna Stampa settimanale commentata con focus sui temi di sostenibilità, in Italia e all’estero. Con un occhio speciale per ciò che viaggia su Internet e i social media.

ET.publicaffairs

Normativa, regolamenti, standard contabili (e non), prassi e procedure, e attività di lobbying nel campo della Csr, della finanza Sri, del social business e del crowdfunding.

ET.Directories

Scopri i protagonisti della sostenibilità, le loro iniziative e le loro riflessioni. Scopri gli studi e le ricerche selezionate da ETicaNews.

ET.Mediapartnership

I progetti di storytelling, gli eventi valorizzati sulla rete e sui social, la realizzazione degli ebook. Quando la capacità di creare contenuti fa la differenza.

ET.Sondaggi

In aggiornamento

ET.Formazione

In aggiornamento

ET.socialmedia

In aggiornamento

ET.Agenda

Il calendario dei principali appuntamenti etici e i webinar su sostenibilità, Csr, Social business, Finanza Sri, Azionariato attivo e Crowdfunding.