Capital Learning, il servizio di formazione di Capital Group

27 Set 2022
In breve SRI Finance Commenta Invia ad un amico

Capital Group ha annunciato il 21 settembre il lancio di Capital Learning, un servizio di formazione rivolto ai clienti istituzionali e intermediari con sede in Europa e Asia Pacifico, che permetterà di condividere con i clienti competenze e contenuti su idee e trend di investimento, oltre a fornire moduli di formazione sulla gestione delle attività. I programmi saranno adattati alle esigenze dei clienti e disponibili in diversi formati, tra cui workshop interattivi, webinar, video e podcast.

«I clienti sono in prima linea nelle nostre decisioni di business – dichiara Guy Henriques, presidente del Client Group in Europa e Asia di Capital Group -. Abbiamo lanciato Capital Learning per fornire ai clienti in Europa e Asia Pacifico contenuti e approfondimenti su misura in aree in cui Capital Group ha una profonda esperienza».

«Attraverso Capital Learning – aggiunge Leo Niers, Head of Client Education per l’Europa e l’Asia di Capital Group – offriremo ai nostri partner istituzionali e intermediari finanziari programmi di formazione su misura per coinvolgere i loro clienti e beneficiari».

0 commenti

Lascia un commento