Confronto diretto (e in diretta) tra i candidati di Banca Etica

12 Mag 2016
In breve Commenta Invia ad un amico

Per chi è interessato alle sorti della prima banca totalmente responsabile in Italia, appuntamento in streaming stasera sul sito di Banca Etica.

La popolare padovana, infatti, si prepara a vivere una delle più importanti assemblee della sua storia. Il prossimo 21 maggio, i soci si riuniranno alle ore 10.30 a Padova (Italia) presso il Centro Congressi “A. Luciani” in via Forcellini, 170/a, 35128 Padova (Pd); e a Madrid (Spagna) nell’Aula Magna de la Universidad Pontificia de Comillas, calle Alberto Aguilera 23, Madrid 28015.

La particolarità di questa assemblea è che i soci si troveranno di fronte, per il rinnovo del board, oltre alla lista del  presidente uscente Ugo Biggeri, denominata “Per Banca Etica“, anche una seconda lista, Banca Etica aperta e innovativa” (Giulio Tagliavini candidato presidente).

Tra gli aspetti innovativi della popolare veneta (che prevede, per esempio, anche il voto a distanza), c’è il confronto in diretta tra le due liste candidate al cda. Appunto, questa sera in streaming dalle 19 alle 20.30 sul sito di Banca Etica.

 

0 commenti

Lascia un commento