Da Fondazione Bellisario e Intesa Sanpaolo il premio “Women Value Company 2017″

27 Ott 2016
In breve Commenta Invia ad un amico

La Fondazione Marisa Bellisario, in collaborazione con il Gruppo Intesa Sanpaolo, ha istituito il premio “Women Value Company 2017 – Intesa Sanpaolo”: un nuovo riconoscimento riservato alle piccole e medie imprese che si distinguono nel campo della parità di genere, attuando politiche e strategie concrete e innovative, per garantire a uomini e donne pari opportunità e riconoscimenti di carriera.

Due le imprese, una piccola e una di medie dimensioni, che saranno proclamate vincitrici dalla Commissione presieduta dal Prof. Antonio Catricalà e dalla Presidente della Fondazione Bellisario Lella Golfo, e che, per la prima volta, riceveranno il premio a giugno del prossimo anno a Roma, nell’ambito della XXIX edizione del Premio Marisa Bellisario «Donne ad alta quota».

Le imprese in target potranno candidarsi entro il 15 gennaio 2017 compilando il questionario on line pubblicato sui siti www.intesasanpaolo.com e www.fondazionebellisario.org. Anche Intesa Sanpaolo selezionerà tra le proprie aziende clienti un panel di piccole e medie imprese eccellenti, invitandole a presentare la propria autocandidatura.

0 commenti

Lascia un commento