Effas Esg Certified, nuovo esame il 13 ottobre

22 Feb 2017
In breve Commenta Invia ad un amico

Cresce l’interesse per la formazione Esg. Nella sessione di esame del prossimo 10 marzo, salgono a sei gli iscritti al nuovo diploma “EFFAS ESG Certified”, percorso formativo per acquisire la capacità di integrare le informazioni ambientali, sociali e di governance nelle decisioni finanziarie e di investimento.

Proposto da Aiaf Financial School, tra i primi di questo tipo, il nuovo diploma è riconosciuto a livello europeo e si svolge completamente online. Il corso si rivolge principalmente agli analisti finanziari e ai gestori di portafoglio, ma anche a tutti i professionisti finanziari e aziendali interessati a conoscere le dinamiche che stanno dietro all’impatto delle informazioni Esg: Csr managerprivate bankerconsulenti aziendalipromotori finanziarifamily officerevisori dei contiresponsabili di bilancioinvestor relator.

L’iniziativa è patrocinata da ETicaNews e permette di accedere anche ai contenuti ET.pro, l’area dedicata ai professionisti che vogliono mantenersi costantemente aggiornati sui trend, le regole e le novità in materia Esg: chi sottoscriverà il corso attraverso di noi (scrivendo alla mail wikiredazione@eticanews.it) avrà infatti incluso nel prezzo del corso anche un abbonamento annuale a ET.pro del valore di 250 euro.

Il prossimo esame si terrà il 13 ottobre.

 

 

0 commenti

Lascia un commento