Heineken Italia certificata Top Employers Italia 2015

17 Feb 2015
In breve Commenta Invia ad un amico

Heineken Italia è stata ufficialmente certificata da Top Employers Institute per le sue eccellenti condizioni di lavoro. La ricerca annuale condotta da Top Employers Institute certifica le migliori aziende al mondo in ambito HR: quelle che offrono eccellenti condizioni di lavoro, che formano e sviluppano i talenti a ogni livello aziendale e che si sforzano costantemente di migliorare e ottimizzare le loro Best Practice nel campo delle Risorse Umane. Heineken Italia è stata certificata Top Employers Italia 2015.

Top Employers Institute attesta a livello globale l’eccellenza delle condizioni di lavoro messe in atto dalle aziende per i propri dipendenti. Sono stati appena resi noti i risultati della ricerca di quest’anno relativa alle condizioni di lavoro attuate dalle aziende in Italia. Heineken Italia è una delle aziende selezionate e certificate Top Employers Italia 2015 .

Grazie alla vasta offerta di percorsi di crescita e sviluppo, con oltre 25.000 ore di formazione relative a sviluppo, tecnica e sicurezza erogate nel 2014, ha potuto favorire l’apprendimento di competenze specialistiche da parte dei dipendenti. La cultura aziendale che ha reso possibile la crescita individuale e personale dei dipendenti è fortemente basata sulla ricerca dell’eccellenza e su valori condivisi veicolati tramite la comunicazione interna ed esterna.

Alessio Tanganelli, Regional Director Top Employers Institute: «Un ambiente di lavoro ottimale è in grado di favorire la crescita non solo professionale, ma anche personale e umana delle persone. La ricerca Top Employers ha verificato e certificato che Heineken Italia presenta condizioni d’eccellenza in ambito Hr e offre un’ampia gamma di benefit e iniziative proattive ai propri dipendenti, dalle condizioni di lavoro, ai benefit non monetari, a politiche strutturate di formazione e sviluppo, il tutto coerentemente in linea con la cultura aziendale».

0 commenti

Lascia un commento