Il Csr Manager Network si “allarga” alle Pmi

19 Ott 2015
In breve Commenta Invia ad un amico

Il Csr Manager Network allarga il tiro alle piccole e medie imprese. La sfida è cominciata questo mese di ottobre, con l’avvio di un percorso di formazione dedicato, appunto, alle Pmi sui temi della sostenibilità come fattore di successo. Il programma, promosso dal Network, è rivolto «alle aziende di piccole-medie dimensioni affinché possano approfondire strategie e strumenti di Csr e avviare o migliorare il proprio percorso verso la sostenibilità».
Il primo workshop ha avuto luogo giovedì 15 ottobre (titolo: “Il valore delle sostenibilità nel rapporto con i clienti”), i prossimi si terrano il 5 (“Il valore delle sostenibilità nei processi produttivi”) e 26 novembre (“Discussione dei nuovi business model”), sempre presso la sede dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

Il percorso prevede, oltre ai tre laboratori di un giorno, anche diversi webinar. È previsto un numero massimo di 15 imprese partecipanti. Ai workshop sono invitati anche i collaboratori dell’imprenditore fino a tre per azienda iscritta al Csr Manager Network.

0 commenti

Lascia un commento