Salone dello SRI – Aberdeen Standard, Amundi e UBS insieme a Yesgy

6 Nov 2018
In breve Commenta Invia ad un amico

Al Salone dello SRI 2018, presso l’università Bocconi (vai al programma), sono in programma tre eventi supportati dal chatbot Yesgy, l’assistente virtuale del Salone 2018. Protagonisti Ubs Asset Management, Amundi SGR e Aberdeen Standard Investments.

Amundi Asset Management presenterà i propri contenuti nello slot mattutino fra le 11.30 e le 11.50. Il titolo dell’incontro è “ESG in Amundi: da progetto ad azione, un percorso in continua evoluzione”, e il relatore sarà Paolo Proli, Head of Retail Distribution di Amundi.

Ubs Asset Management parlerà di Engagement nell’evento dal titolo “L’engagement e il valore aggiunto del dialogo con le aziende“, previsto fra le 12.40 e le 13.00. La relatrice sarà Valeria Piani, Strategic Engagement Lead, SI di Ubs.

L’incontro di Aberdeen Standard Investments è in programma nello slot pomeridiano fra le 15.00 e le 15.20.  Il titolo dell’incontro è “Be Smarter. Be ESG“. Il relatore sarà Tommaso Tassi, Head of Distribution Italy di Aberdeen Standard.

Tutti gli incontri saranno moderati da Fabrizio Guidoni, giornalista di ETicaNews, e verranno promossi online da Yesgy durante il Salone.

0 commenti

Lascia un commento