Stefano Granata nuovo presidente di Sia Italia

6 Giu 2025
In breve ESG Market Commenta Invia ad un amico

Social Impact Agenda per l’Italia (Sia) ha annunciato la nomina di Stefano Granata, già Vicepresidente dal 2016, alla guida dell’Associazione, succedendo a Giovanna Melandri.

Stefano Granata è inoltre Presidente di Confcooperative Federsolidarietà, Presidente e Amministratore Delegato di Cooperjob, fondatore di Cgmoving, Consigliere di Amministrazione di Banca Etica e dal 2021 presiede Aiccon Research Center.

L’Assemblea di Sia, inoltre, ha nominato il nuovo Consiglio Direttivo composto dai seguenti membri, in carica per una durata di tre anni:

  • Michele Vietti (Anfir)
  • Stefano Bolis (Banco Bpm)
  • Mario Calderini (Camera di Commercio di Torino)
  • Stefano Granata (Confcooperative Federsolidarietà)
  • Massimo Minelli (Consorzio Cgm)
  • Paola Bellotti (Coopfond)
  • Emma Ursich (Generali / The Human Safety Net)
  • Filippo Montesi (Human Foundation)
  • Andrea Forghieri (Intesa Sanpaolo)
  • Francesco De Notti (Mediocredito Centrale)
  • Massimo Giusti (SefeaImpact Sgr)

All’ex Presidente Giovanna Melandri è stata affidata la carica di Presidente Onoraria con funzione di rappresentanza nelle reti e nelle relazioni internazionali di Sia.

0 commenti

Lascia un commento