Fivers, primo bilancio sostenibilità, «in una solida identità Esg»
Fivers Studio Legale e Tributario ha pubblicato il suo primo Bilancio di Sostenibilità, un traguardo che racconta il cammino intrapreso negli anni e che oggi si traduce in una solida identità Esg, parte integrante della strategia e della quotidianità dello Studio.
«Abbiamo deciso di impegnarci per la sostenibilità e questo impegno è diventato parte della nostra identità», hanno dichiarato i managing partner Alfredo Craca, Francesco Di Carlo, Francesco Mantegazza e Fabio Oneglia, membri del Comitato di Gestione dello Studio, nella lettera agli stakeholders, introduttiva del testo del bilancio.
Nel 2018, lo Studio ha scelto di affrontare il tema della sostenibilità con consapevolezza e concretezza, riconoscendo che il settore degli studi legali e tributari (privo di obblighi normativi o di una consolidata market practice) aveva un “gap” da colmare. Da allora, Fivers ha avviato un percorso fatto di iniziative concrete, una dopo l’altra, integrando criteri ambientali, sociali e di governance nella propria strategia.
Alfredo CracaFabio OnegliaFiversFrancesco di CarloFrancesco Mantegazza
