ET.comunicazione/ 21 - Claudio Cosetti, Barabino&Partners

Il comunicatore: «Serve un approccio strutturato e consapevole alla Esg Identity»

ET.Pro
30 Apr 2021
Interviste Companies & CSR Commenta Stampa Invia ad un amico
Per il professionista la sostenibilità e le tematiche Esg oggi sono un driver imprescindibile per la comunicazione delle aziende. E sottolinea che gli stakeholder sono sempre più preparati e consapevoli su questi temi, perciò le imprese li devono affrontare in maniera strutturata e inserire nel contesto più ampio della Esg Identity

Le tematiche ambientali, sociali e di governance (Esg) stanno diventando un punto fondamentale della strategia di comunicazione e di posizionamento delle aziende. Lo racconta a ETicaNews Claudio Cosetti, partner di Barabino&Partners,…

Contenuto Riservato

Questo è un servizio o contenuto per chi è abbonato ET.Pro. Clicca qui
per scoprire le modalità di abbonamento e i vantaggi riservati agli abbonati. Se sei già un abbonato effettua il login