ET.comunicazione/ 20 - Alessandra Iovinella, FutureBrand

La comunicatrice: «La sostenibilità richiede azioni concrete e misurabili»

ET.Pro
23 Apr 2021
Interviste Companies & CSR Commenta Stampa Invia ad un amico
Per la professionista i consumatori, soprattutto i giovani, sono sempre più sensibili ai temi della sostenibilità, ma si aspettano la massima trasparenza e pretendono risposte chiare e verificabili. Per rispondere a queste esigenze «è necessario un reale impegno da parte di tutte le funzioni, non solo del marketing»

La sostenibilità è uno dei temi di punta nell’agenda dei brand. Lo racconta a ETicaNews Alessandra Iovinella, managing director di FutureBrand Milan, società internazionale di comunicazione specializzata in brand transformation,…

Contenuto Riservato

Questo è un servizio o contenuto per chi è abbonato ET.Pro. Clicca qui
per scoprire le modalità di abbonamento e i vantaggi riservati agli abbonati. Se sei già un abbonato effettua il login