Entro fine 2026 è previsto un grosso rimescolamento dei gestori per i cinque fondi pensione che fanno riferimento all'Ufficio del Nyc Comptroller. I nuovi mandati saranno affidati agli asset manager che sapranno meglio coniugare le performance alla gestione dei rischi climatici e alla capacità di engagement
Exxon batte i fondi pensione. Lo scorso 27 maggio, infatti, gli azionisti della big oil hanno inflitto una sconfitta pubblica al comptroller di New York City Mark Levine, votando contro […]
Il Comptroller della città di New York, Mark Levine, ha annunciato che i sistemi pensionistici pubblici della città hanno quasi dimezzato le emissioni di gas serra dei loro portafogli entro […]