approfondimenti, tutorial e accesso alla piattaforma

È online il sito atlante.SRI

16 Giu 2020
Notizie ESG Market Commenta atlante.SRI&body=https://www.eticanews.it/e-online-il-sito-atlante-sri/"> Invia ad un amico
Il nuovo progetto di piattaforma digitale del data base Atlante Sri, sviluppato da ETicaNews e MoneyMate, ha da oggi anche un sito internet dedicato, con analisi sui prodotti e indicazioni tecniche

atlante.SRI è online. Nasce www.atlantesri.it, il sito di aggiornamento periodico dedicato esclusivamente all’industria del risparmio gestito socialmente responsabile.

Nel nuovo sito, accessibile anche con un nuovo bottone nella struttura della homepage di ETicaNews, saranno pubblicate analisi sui prodotti Sri realizzate dall’ufficio studi di ETicaNews attraverso i tool operativi della piattaforma atlante.SRI che, sfruttando la tecnologia MoneyMate (vedi articolo Nasce la piattaforma di analisi atlante.SRI), consentono di estrarre grafici e classifiche in pochi click. Il database sottostante è come sempre l’universo di fondi sostenibili presenti nell’Atlante Sri.

Il primo approfondimento è dedicato all’analisi del profilo di rischio/rendimento medio delle categorie di fondi Sri individuate da ETicaNews.

Nell’ultimo anno chi ha reso di più? E quali categorie sono state più abili a gestire il rischio? Scoprilo su www.atlantesri.it

Per chi se lo fosse perso, è a disposizione sul sito il video di presentazione di atlante.SRI con un’ampia parte dedicata alla dimostrazione pratica sul funzionamento della piattaforma.

Inoltre, per chi ha sottoscritto l’abbonamento annuale alla piattaforma, c’è il link di accesso diretto all’applicativo.

0 commenti

Lascia un commento