Il Wef di Davos sarà a maggio: spinta a stakeholder capitalism

24 Gen 2022
In breve Companies & CSR Commenta Invia ad un amico

Torna il World economic forum (Wef) di Davos, dopo due anni. Ma spostandosi verso l’estate. L’organizzazione, che elabora l’analisi del global risk e che spesso introduce temi di innovazione sul fronte sostenibile, ha infatti annunciato che terrà il suo Annual Meeting 2022 a Davos-Klosters, Svizzera, da domenica 22 a giovedì 26 maggio. Con il tema Working Together, Restoring Trust, l’Annual Meeting 2022, spiega una nota, sarà il primo evento globale di leadership in persona dall’inizio della pandemia.

L’Annual Meeting 2022, che ritorna a Davos-Klosters dopo una pausa di due anni, offrirà ai leader mondiali l’opportunità di fare il punto sullo stato del mondo e di plasmare partnership e politiche per il periodo cruciale che li attende.

I temi all’ordine del giorno includeranno la ripresa dalla pandemia, affrontare il cambiamento climatico, costruire un futuro migliore per il lavoro, accelerare il capitalismo degli stakeholder e sfruttare le tecnologie della quarta rivoluzione industriale.

 

0 commenti

Lascia un commento