Prysmian annuncia la “Sustainability week”

30 Mag 2022
In breve Companies & CSR Commenta Invia ad un amico

Si terrà dal 20 al 24 giugno la Prysmian Sustainability Week. Il format prevede una serie di eventi digitali, sotto il titolo “We are what we do. Sustainability is not an act but a habit”. Durante questa settimana, si legge nel sito dell’evento, «condivideremo la nostra visione e le priorità dei nostri partner commerciali su temi sempre più importanti per la nostra vita e il nostro business, oltre a presentare i nostri impegni e le nostre iniziative sulle pratiche sostenibili attuate su base locale. Tutti gli eventi saranno interattivi e mireranno a coinvolgere i nostri stakeholder, a raccogliere i loro punti di vista e a comprendere le loro esigenze e le loro aspettative nei confronti dell’azienda».

Per Prysmian sarà anche l’occasione per condividere un aggiornamento completo sui trend di business e sulle strategie di sostenibilità del gruppo.

La Sustainability Week, si legge sul sito, «vedrà la partecipazione dell’amministratore delegato Valerio Battista e di prestigiosi ospiti esterni».

 

0 commenti

Lascia un commento