Tassi (Enav) e Buttà (Vector) sono gli Sdg Pioneer Italy 2023

13 Set 2023
In breve Companies & CSR Commenta Invia ad un amico

Sono Davide Tassi di Enav Spa e Camilla Buttà di Vector Spa ad aggiudicarsi il round italiano del concorso Sdg Pioneer 2023. Giunta alla settima edizione, la competizione promossa dal Global Compact delle Nazioni Unite ha l’obiettivo di individuare e premiare i business leader maggiormente impegnati nell’avanzamento dell’Agenda 2030 e dei suoi 17 Sdgs.

Davide Tassi, Head of Sustainability di Enav Spa, la Società che gestisce il traffico aereo civile in Italia, ha ottenuto il riconoscimento per la categoria “Large national and multinational companies”. Camilla Buttà, Sustainability, D&I and Communication Manager di Vector Spa, azienda che opera nel settore dei trasporti internazionali di merci, è stata premiata per la categoria “Smes”.

I due manager, si legge in una nota, si sono distinti per i concreti risultati ottenuti in un breve arco temporale. Entrambi hanno avuto un ruolo importante nella trasformazione sostenibile raggiunta dalle loro aziende, che operano in settori considerati critici dal punto di vista dell’integrazione della sostenibilità al business lungo tutta la filiera.

 

0 commenti

Lascia un commento