Hera premiata agli ESG Identity Corporate Awards

3 Lug 2025
In breve Companies & CSR Commenta Invia ad un amico

Il presidente esecutivo di Hera, Cristian Fabbri, interviene a margine della cerimonia di consegna degli ESG Identity Corporate Awards che si è tenuta il 18 giugno durante la ESG Business Conference 2025 a Palazzo Giureconsulti. A Hera sono stati assegnati tre riconoscimenti pluriennali (ESG.ICI X Years): Strongest Performer Large Cap, Best Transition Identity Large Cap, Best Finance Identity Large Cap.

«Il 54% del nostro margine operativo lordo è generato da attività che hanno benefici di sostenibilità. Ora questa attività è talmente integrata a livello del gruppo che oggi rientra nel frame col quale le persone pensano alle cose», ha commentato Fabbri spiegando come le persone del Gruppo trovino «nel fare bene il mestiere, cioè portare un beneficio anche ai territori, alle comunità nelle quali operiamo, «un elemento di motivazione in più che raggruppa le quattro generazioni che noi abbiamo all’interno dell’azienda fra i nostri operatori».

Gli ESG Identity Corporate Awards si basano sulle analisi quantitative dell’ESG Identity Corporate Index e vengono determinati sulla base dei risultati del progetto scientifico. Il riconoscimento ESG.ICI X YEARS premia la performance e di continuità delle aziende che hanno accettato la sfida dell’Index. (maggiori informazioni su https://www.esgbusiness.it/awards/)

 

0 commenti

Lascia un commento